Sono aperte le iscrizioni all’aggiornamento professionale ed il conseguimento di crediti formativi al prossimo evento che vede protagonista l’Esposizione Internazionale 2020 che si terrà negli Emirati Arabi Uniti a DUBAI Nazione sempre più proiettata nel futuro grazie alle sue infrastrutture, architetture e costruzioni.

Un’occasione per noi tutti, grazie a dei permessi speciali ottenuti da una società nazionale di consulenza professionale per le PA (che opera anche negli UAE), per conoscere in anticipo il cantiere dell’EXPO, la filosofia di EXPO2020, le architetture degli Emirati, l’urbanistica della citta, le opportunità di crescita professionale per tecnici e professionisti italiana di quello che sarà, dal 20 ottobre 2020, lo sviluppo globale delle competenze “collegare le menti, creare il futuro”.

 

Adesioni vincolanti entro il 24 Febbraio 2020

L’aggiornamento professionale è programmato in prima data dal 26 al 30 Marzo 2020 e in seconda data dal 16 al 20 Aprile 2020.

Nel dettaglio, si prevede:

  • 1° giorno ore 13 trasferimento Italia- Emirati Arabi Uniti (Volo Emirates Venezia-Dubai)
  • 2°÷4° giorno: formazione professionale negli UAE – Tre giorni di full immersion (ma non solo) con: visita al cantiere EXPO2020 di Dubai, aspetti di sicurezza anche sul lavoro nell’organizzazione di grande evento, approfondimenti culturali a contatto con le architetture locali e visite (in italiano laddove possibile ma sarà garantita sempre la traduzione) alle costruzioni ed edifici più importanti negli UAE (es. Louvre Abu Dabi, Burj Kalifa, Eithiad Museum), meeting sull’applicazione del REG.UE 679/16 per lo studio professionale (quest’ultimo in italiano). Sono previste visite tematiche a monumenti e siti nazionali, musei e spazi pubblici realizzati negli ultimi 20 anni da professionisti di tutto il mondo.
  • 5° giorno (arrivo ore 13) trasferimento Emirati Arabi Uniti - Italia (Volo Emirates Dubai-Venezia)

 

Quota totale per la formazione (€ 1.650,00 euro oltre IVA), comprende:

  • Viaggio aereo con volo EMIRATES andata e ritorno da Venezia
  • Tasse aeroportuali
  • Sistemazione in camera doppia uso singola
  • Trattamento di pernottamento e prima colazione Hotel 4*
  • Pacchetto formazione ed aggiornamento professionale
  • Trasferimenti in pullman in loco
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Tasse di soggiorno incluse

L’inoltro della presente SCHEDA DI ADESIONE, compilata in ogni parte e completa di allegati compreso il pagamento dell’importo di PRE-ADESIONE (1.000 euro + IVA) dovrà avvenire entro 24 FEBBRAIO 2020 a mezzo Bonifico Bancario causale “Aggiornamento professionale EXPO2020 DUBAI – nominativo/i del/i partecipante/i”

Si prega di confermare la partecipazione compilando il modulo di adesione (PDF COMPILABILE) allegando l’evidenza dell’avvenuto pagamento della preadesione.

NB.:      In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti la quota versata verrà rimborsata per intero.